Torna in città la mostra dei presepi organizzata dall’associazione dei cartapestai casamassimesi. Dopo 3 anni, infatti, a grande richiesta l’esposizione artistica delle opere in cartapesta provenienti da tutta Italia si svolgerà in paese, quest’anno la location sarà Palazzo Ciacci, su corso Garibaldi al civico 44.

“Siamo giunti all’11a edizione dell’Arte del Presepe – commenta Raffaello Magnifico, presidente dell’associazione – una delle mostre più grandi e importanti del sud Italia. Come ogni anno cercheremo di dare importanza all’arte: i nostri presepisti arrivano da diverse regioni d’italia da circa 30 paesi limitrofi e non, credono in noi e nella nostra consolidata serietà e professionalità”.

Palazzo Ciacci, uno stabile d’epoca, è stato anche scuola; “all’interno della struttura – fa sapere Magnifico – c’è un grande e bellissimo androne, scalinate e archi che renderanno l’atmosfera della mostra unica ed irripetibile”. Le date saranno comunicate a breve, intanto è possibile aderire contattando direttamente l’organizzazione.

cartapestai

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...