Basket, la Dinamo vince e inaugura i nuovi spazi per gli allenamenti

Vittoria esterna per 58-64 sul campo del Terlizzi da parte della squadra locale Dinamo basket, ottenuta sabato 12 novembre, grazie a una splendida prova corale. Top scores: Dimola, con 19 punti, Massimiliano Gabrielli con 16 punti e Davide Lorusso con 13 punti.Con questa vittoria, la Dinamo Basket sale in testa alla classifica con 6 punti, assieme a Virtus Bitonto ed Altamura. Prossimo turno, oggi, domenica 20 novembre, al Palazzetto dello Sport alle 18.15 contro il Minozzi Gioia.

Un’altra bella notizia in casa Dinamo è rappresentata dalla convocazione di Claudia Mirizzi, giovane e promettente cestista della società del presidente Pino Monopoli, al raduno regionale che si è svolta ieri, sabato 19 novembre a Santeramo in Colle. Per la Dinamo Basket, questa notizia, rappresenta sicuramente un motivo d’orgoglio per i tanti sacrifici che quotidianamente vengono eseguiti nel settore giovanile.

Intanto, si è svolta domenica 13 novembre dalle 11 presso Parco Almirante l’inaugurazione ufficiale del nuovo campo da basket, ripristinato dalla Dinamo Basket, grazie all’aiuto sostanziale degli sponsor. “È stata un’inaugurazione – hanno fatto sapere dalla società – trascorsa in compagnia dei piccoli campioncini della scuola mini Basket Dinamo, delle ragazze della squadra Dinamo Pink, dei ragazzi delle formazioni U13, U14, U15, dei Dinamo Minors, dei ragazzi della prima squadra, degli allenatori e di tutte le bellissime famiglie a noi vicine. Tanti tiri, canestri, sorrisi ed esibizioni divertenti da i più piccoli sino agli agguerriti genitori con talento nascosto”. Con la mission della Dinamo Basket – hanno concluso – ovvero che la pallacanestro dovrebbe essere praticabile ovunque così da far innamorare di questo fantastico sport, vi annunciamo, ma non vi sveliamo che altre e diverse novità sono in arrivo e ben presto potrete ammirarle”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...