Alfano sabato a Casamassima, “Referendum: libertà di cambiare”

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano sarà a Casamassima sabato prossimo, 5 novembre, ospite della Lum Jean Monnet in occasione del convegno in programma alle 11, dal titolo: «Referendum: libertà di cambiare». “Lo scopo che anima l’incontro promosso dalla Lum – fa sapere l’università in una nota stampa – è quello di offrire gli strumenti interpretativi e le chiavi di lettura utili a chiarire pro e contro del referedum sulla riforma costituzionale che saremo chiamati a votare tra un mese”.

Dopo i saluti di Emanuele Degennaro, rettore della Lum, e al senatore Massimo Cassano, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e alle Politiche sociali, introdurrà i lavori Roberto Martino, preside della facoltà di Giurisprudenza della Lum.

In programma gli interventi di Laura Bianchi, presidente del gruppo dei Senatori di Area popolare, Antonio Salvi, preside della facoltà di Economia all’Università Lum Jean Monnet, Francesco Vergine professore associato di Diritto processuale e penale all’Università Lum Jean Monnet e Antonello Tarzia, professore associato di Diritto pubblico comparato Università Lum Jean Monnet. Modererà Giuseppe De Tomaso, direttore della Gazzetta del Mezzogiorno. La relazione conclusiva del convegno sarà affidata al Ministro dell’Interno Angelino Alfano.

alfano-a-casamassima-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...