Casamassima, in arrivo la XXIX Stramaxima. Domani la presentazione

L’Asd Amatori Atletica ‘E. Manzari’ è pronta anche quest’anno a portare in piazza la “Stramaxima”, la gara podistica che ha trasformato Casamassima in un punto di riferimento per le competizioni sportive a livello regionale e nazionale, con atleti provenienti non solo da tutta la Puglia, ma da regioni come Basilicata, Calabria e Lazio.

Organizzata in collaborazione con la Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e giunta alla sua XXIX edizione, la competizione, che si caratterizzerà anche per l’assegnazione del XXVII Trofeo “E. Manzari”, avrà luogo domenica prossima, 18 settembre, a partire dalle ore 9.45, in Piazza Aldo Moro, a Casamassima.

Sfida nazionale di 10 Km, 9^ tappa del Trofeo “Terra di Bari” (valida per l’assegnazione dei titoli dei campionati provinciali individuali e a squadre di corsa su strada) e al contempo manifestazione non competitiva per corridori e camminatori finalizzata a promuovere lo sviluppo dell’attività podistica tra coloro che si avvicinano alla disciplina, questa edizione della “Stramaxima” sarà presentata in conferenza stampa domani, mercoledì 14 settembre, alle 18.30, presso il Laboratorio urbano “Officine Ufo”, in via Amendola 28, sempre nel comune del sud-est barese.

Associazioni del territorio e cittadini sono invitati a prendere parte con entusiasmo all’evento, durante il quale saranno offerti tutti i dettagli sulla giornata di sport e divertimento che ci attende e spiegate nel dettaglio le più importanti novità che la riguarderanno. La ‘gara di Casamassima’, come molti la chiamano, è alle porte. Non mancate all’appuntamento! Ulteriori informazioni ai seguenti numeri: 347 8421648, 366 6709218, 349 6717716 e 080 675852.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...