Grande fermento per il ritorno della pallacanestro a Casamassima. La Dinamo Basket, associazione cestistica già presente e operativa in diversi territori limitrofi, organizza il “Dinamo Basket open day” il 18 settembre prossimo, dalle 17.30 alle 20. “Sarà una serata di puro divertimento – fanno sapere gli organizzatori – e tanta pallacanestro in piazza Moro a Casamassima”.

Come si svolgerà?

“Saranno montati 2 mini campi, installati per l’occasione”.

Chi può partecipare?

Chiunque, dai 5 ai 18 anni, maschietti e femminucce, vorrà avvicinarsi e prendervi parte al divertimento con il mondo della pallacanestro, potrà farlo liberamente, con l’aiuto anche dello staff Dinamo. Durante l’evento si terrà anche la scuola Mini Basket Dinamo Casamassima, in partenza verso fine settembre e aperta proprio a tutti.

Come funzionerà la scuola?

La scuola comprenderà diversi gruppi, a seconda delle fasce d’età: Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini, nonché le categorie U13, U14, U15, U16, U17, U18.

Per info e iscrizioni, contattare: Max Morè, al 393 587 0959, oppure Massimiliano Gabrielli, al 340 399 06 65. Pagina Facebook: Dinamo Basket Putignano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...