Casamassima’s got talent cerca 10 talenti entro il 15 agosto

Dalla tv a piazza don Domenico Console. Il format televisivo più riuscito della ultime stagioni sbarca a Casamassima domenica 21 agosto. Nella cornice di Palazzo Monacelle,  artisti di tutte le età e di vario tipo potranno calcare la scena ed esibirsi in base alle proprie attitudini di fronte al pubblico e ad una giuria di esperti, e saranno chiamati in itinere a giudicare le performance.

L’evento, alla sua prima edizione, offrirà la possibilità al pubblico di assistere ad uno spettacolo vario e diverso dai soliti. Le esibizioni che si svolgeranno durante il talent saranno intervallate dalla presenza sul palco delle autorità casamassimesi e in particolare dai componenti della giuria, oltre che dai presentatori e dallo staff dell’associazione.

“Pensate di avere doti in campo artistico, musicale, canoro o di altro tipo? Sapete ballare, recitare, fare cabaret, raccontare barzellette o altro? Cosa aspettate a proporne la partecipazione?! Cerchiamo talenti dai 10 ai 99 anni. I primi tre classificati riceveranno dei premi”. Questo l’annuncio degli organizzatori di #menticreattive.

Per maggiori info visitare la pagina Facebook “Menticreattive Aps” oppure contattare il numero 340-7808808. Il modulo di iscrizione – da richiedere agli stessi organizzatori – dovrà essere compilato e firmato e inviato alla mail: ass.menticreattive@gmail.com o come messaggio su FB o direttamente in segreteria delle “Officine Ufo” il lunedì dalle 19.30 alle 21.00, in Via Amendola 28 a Casamassima, entro il 15 agosto. La partecipazione è gratuita.

Casamassima's got talent

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...