Casamassima, Leroy Merlin fa un omaggio a Cristo Re

Cristo Re_leroy merlin[g.z.]

Un piccolo bagno all’interno dell’oratorio Pier Giorgio Frassati, a Cristo Re. È ciò che è stato realizzato di recente nei locali della struttura, grazie a un contributo volontario offerto da Leroy Merlin, il punto vendita che si trova qui a Casamassima, all’interno dell’area commerciale di via Noicattaro. Leroy Merlin, in particolar modo, ha donato all’oratorio piatti e box docce, rubinetti, maniglioni per favorire l’uso dei servizi da parte dei diversamente abili, e tutto il materiale necessario per rendere utilizzabile il bagno.

L’iniziativa, non certo la prima di questo tipo promossa dal punto vendita attualmente guidato dal direttore Francesco Magistrale, si inserisce nell’ambito di una serie di collaborazioni portate avanti da Leroy Merlin sul territorio: non vanno dimenticati, a tal proposito, ‘Bricolage nel cuore’ che ha consentito lo scorso anno la ritinteggiatura e la sistemazione di alcuni spazi della scuola elementare cittadina ‘Gianni Rodari’, e altri interventi di questo tipo seguitisi negli ultimi anni.

“La nostra politica aziendale – osserva il direttore del punto vendita Leroy Merlin Casamassima, Francesco Magistrale – prevede la collaborazione con realtà e associazioni impegnate sul territorio per scopi benefici. E anche stavolta, quando ci è stata prospettata l’opportunità di fare qualcosa per l’oratorio casamassimese, abbiamo aderito volentieri all’iniziativa, donando il materiale per la creazione di un nuovo bagno. Noi diamo sempre volentieri il nostro contributo per migliorare, quando possibile, le realtà cittadine”.

[pubblicato su il foglio di Maxima del 24 luglio 2015]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.