Cellamare, domenica escursione in bici seguendo la via dell’acqua

cellamare_le vie dell'acqua

Il Forum Agenda 21 intercomunale dei Comuni di Capurso-Triggiano-Cellamare, in collaborazione con Pro Natura Bari Onlus, Amici della Bici di Noicattaro, Comunità Zero Cellamare, Comitato Cittadino “Tutela Salute e Ambiente” di Cellamare, ed Onlus Volontari del Soccorso di Cellamare, ha organizzato una biciclettata esplorativa lungo il torrente Chiancarello, prevista domenica 12 aprile. Obiettivo della giornata è sensibilizzare la società civile ed i bambini, in particolare, sulle tematiche dello sviluppo sostenibile e dell’impatto antropico sul territorio.
Gli “eco-ciclisti” partiranno da Capurso e, precisamente, alle ore 9.00 di domenica mattina, dalla Chiesetta del Pozzo, e girando anche per le vie di Cellamare, torneranno a Capurso nei pressi de “la Porta del Lago” alle ore 12.00.
Il percorso prevede, altresì, il passaggio lungo contrada fogliano, giro intorno area discarica, chiesa San Michele, P.zza Risorgimento, viale Olimpia, via delle Grottaglie, ritorno per la traversa a sx, poi a dx, poi a sx, ancora a dx, ed ancora a dx si scende per Via Casamassima, si rientra in Cellamare per via Isonzo, strada di campagna per Capurso, ingresso da Via Montesano, per Via Mizzi, Via Pappagoda, P.zza Gramsci, Via Regina Sforza. La biciclettata sarà realizzata grazie al patrocinio dei Comuni di Capurso e Cellamare ed alle scuole presenti sul territorio.
Per ulteriori info contattate l’ing. Francesco Ressa alla seguente mail: fressa1@yahoo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.