Casamassima, Salvatore Nacarlo lascia il Nuovo Centrodestra

Salvatore Nacarlo

di Gianluca Zaccheo

Casamassima. Salvatore Nacarlo non è più il portavoce cittadino del Nuovo Centrodestra. L’ex consigliere comunale, in maggioranza nel corso dell’ultima legislatura, nell’ambito della quale non ha comunque mancato in più occasioni di manifestare malumori, ha infatti lasciato il suo nuovo incarico di portavoce del partito, assunto quasi due mesi fa. “Con rammarico e dispiacere – ha spiegato Nacarlo a riguardo – annuncio di aver lasciato la carica di ‘portavoce’ (virgolettato sul relativo documento sottoscritto da Nacarlo, ndr) del Nuovo Centrodestra. Molti si chiederanno come mai abbia cambiato idea in così breve tempo – ha proseguito l’ex consigliere comunale – ma purtroppo non vi erano più i giusti presupposti per continuare questo progetto politico. Con riserva qualche mese fa mi ero proposto, con il coordinatore regionale, e successivamente con quello provinciale, di creare un nuovo gruppo che avrebbe potuto portare sul territorio non solo dei volti nuovi, ma soprattutto delle idee nuove, con le quali provare a cambiare questa difficile realtà locale. Essendo io stato il primo consigliere a dichiararsi nel Nuovo Centrodestra, ero stato anche rasserenato circa il fatto che avrei potuto introdurre nel gruppo, in piena libertà, delle persone. Queste mie richieste sono state prese in esame dal direttivo del Nuovo Centrodestra, che nel corso di questi mesi ha preso la sua decisione. Decisione che purtroppo – ha aggiunto ancora Nacarlo – si è andata a contrapporre nettamente con le mie idee. Idee che sin dall’inizio sono state un punto fermo del mio progetto, dal quale non intendevo tornare indietro per nessun motivo. Per questi motivi la mia esperienza nel Nuovo Centrodestra si conclude qui”.

Poi l’ex consigliere comunale lascia comunque aperto un canale rispetto a quello che potrebbe essere un suo prossimo ulteriore impegno politico. “Ciò che non ha trovato conclusione – ha terminato in ultimo – è la mia voglia di continuare a lottare per il benessere del nostro paese”.

Adesso aspettiamo pertanto di sapere quali saranno le prossime mosse di Salvatore Nacarlo, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera.

Gianluca Zaccheo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.